Written by webmatic on gennaio 20, 2020 in Gomme Piene

Italmatic produce gomme piene superelastiche Comfort presso il complesso industriale di Capannori (Lucca), con l’innovativa tecnologia che prevede la vulcanizzazione in stampi cilindrici radiali. Questa tecnologia permette un raggio del battistrada molto piatto e largo con una impronta al suolo ottimale, che garantisce migliore precisione di guida e stabilità. La profondità del battistrada risulta inoltre omogenea dal centro fino ai fianchi, permettendo un consumo regolare del profilo.

Recentemente la gamma di gomme piene è stata ampliata e completata con le nuove dimensioni 180/60-10 e 315/45-12, disponibili anche con le mescole speciali antitraccia, antistatiche, alta portanza, antiolio.

Le gomme piene superelastiche Comfort sono prodotte con sistema certificato UNI EN ISO 9001:2000, in conformità con E.T.R.T.O. e DIN 7852, in conformità con Iso 2883 se antistatiche e anche in conformità con UNI ISO 1074 per quanto concerne la stabilità del veicolo equipaggiato.

Inoltre, di recente introduzione, anche il nuovo disegno battistrada denominato SMART che arricchisce ulteriormente la gamma fin ora prodotta.